You are viewing a single comment's thread from:

RE: Chi Saresti Veramente Se...

in #ita6 years ago

Articolo ben scritto e interessante come pochi altri.
Mi rispecchio molto nella riflessione che hai appena condiviso, le stesse domande me le sto ponendo anch'io, soprattutto in un momento della mia vita in cui mi trovo di fronte ad un bivio.
Personalmente, nei momenti in cui ho indossato una maschera non è mai andata bene, del resto tutti i nodi vengono al pettine. Per questo sono convinto del fatto che sia fondamentale non averne. Piuttosto, raggiungere l'obiettivo di essere il più possibile coerenti con se stessi, il più a lungo possibile.

Sort:  

Coerenti con se stessi, si. Approvo! Le maschere prima o poi, con se stessi o con gli altri, andranno rimosse e ti mostrerai per ciò che sei. Grazie per la lettura e il commento 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 67621.06
ETH 3787.11
USDT 1.00
SBD 3.50