You are viewing a single comment's thread from:

RE: CR7 - Juventus: colpo del secolo o autogol clamoroso?

in #ita6 years ago

Sono stato abbonato il primo anno di Stadium, se ricordo bene 250€ in curva...l'anno dopo era già aumento di 50€...ho capito l'andazzo e non ho rinnovato...
Da buon gobbo spero che arrivi...se arriva bene se no pazienza...

Sort:  

La maglia la tiferemo sempre ma la delusione però rimarrebbe... Forse ci siamo abituati troppo bene?

Ah eh beh...che ci possiamo fare d'altronde a parte sperare!?
Io faccio così, finché non lo vedo con la maglietta alla presentazione non ci credo...faccio prima!😀
Comunque sì...direi che siamo abituati molto bene, non hai livelli di Real o Barca ma comunque molto bene!🙂

ahaha ottima soluzione, sembra comunque che sul corrispondente di Facebook cinese, la società abbia caricato un video (subito sgamato e cancellato) sul suo profilo ufficiale sui grandi numeri 7 della storia... Ulteriore indizio?

Ma dimmi te! Ora che mi hai detto sono andato a vederlo... sembrerebbe esserlo... se è un pacco è uno dei più clamorosi della storia...mi ricorda Pogba allo United... quant'è stato? 2 settimane di cose simili!?

Si più o meno forse qualcosa in più, anche lì alla fine avevo la sensazione che tutto era deciso da tempo

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63745.68
ETH 3137.71
USDT 1.00
SBD 3.86