Sort:  

La giornata di giovedi 7 giugno volge al termine. Il vincitore è il coraggioso critico musicale @dexpartacus. Al quale va tutta la mia riconoscenza e gratitudine per le parole d'incoraggiamento. Vincitore di 50 Musicoin. Mi servirebbe un borsello/account che puoi fare iscrivendoti qui su Musicoin per poter effettuare il versamento. Grazie a tutti i valorosi partecipanti.
@vexstroxs e @sciack

Perchè talvolta certi personaggi sarebbe stato molto meglio lasciarli far fare quello che avevano cominciato a fare. Indipendentemente dai risultati aristici.

Ciao! Grande! Grazie!! Concordo con i tuoi pensieri riguardo al personaggio in questione....
Rinnovo ulteriormente i miei complimenti riguardo alla tua canzone... e per le tue canzoni!! che ho ascoltato su Musicoin...Complimenti!
Ti do l'indirizzo di una delle canzoni della nostra band, i Watch Them Burn, dovrebbe andare bene, penso...che dici? Chiedo a te che sei più esperto, io il sito non lo conosco moltissimo, dopo aver caricato le nostre canzoni non sono stato molto attivo..ahimè...
0xb616f10c7b6258a9886dc034a99a5150d2f9c27f

Grazie mille. La musica è sempre un lavoro collettivo. I tuoi complimenti aiutano a migliorarla. Provvederò a eseguire il versamento in giornata e in attesa che Musicoin esca dai meandri dei bugs senza fine mi affido anche ad altre piattaforme decentralizzate
A presto

Grazie ancora! È stato un bel contest!
Mi fa piacere che hai apprezzato!😉
Eh sì.. musicoin è un po' così...ancora parecchio migliorabile direi..non resta che attendere fiduciosi!✌️

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62613.51
ETH 3019.43
USDT 1.00
SBD 3.93