You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un pomeriggio d'altri tempi

in #ita6 years ago

Che spettacolo Risiko, Hotel, Monopoli, il gioco dell'oca...secondo me hai ragione, ho giocato da ragazzino ai giochi da tavolo, poi uscite console mi sono dedicato anni a giocarci, principalmente ai giochi di calcio per giocare con gli amici... qualche anno fa mi è salita la nausea e ho smesso, ho riniziato ogni tanto a giocare ai giochi da tavolo però!...ne ho pure scoperto uno fantastico che si chiama "Carcassonne"...ora è da un po' che non gioco, ma non c'è paragone tra i videogiochi e i giochi da tavolo, oltre all'interazione tra le persone vi guadagni anche in diottrie....😀

Sort:  

Vero non c’è paragone.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57592.54
ETH 2911.85
USDT 1.00
SBD 3.67