You are viewing a single comment's thread from:

RE: I Migliori Film Da Non Vedere

in #ita6 years ago

Noooooooooooooo......Revenant....noooooooooooo

Lo amo, ho pure comprato il bluray orginale, adoro ogni scena, l'ho già visto 3 volte e lo riguarderò ancora...e ancora..quel film per me è un viaggio magnifico... è la prima volta che mi trovo in disaccordo con te...era ora!! 🤣 🤣 🤣

A parte quello per il resto concordo abbastanza, bravo! Post davvero interessante come tuo solito! Grande!

Sort:  

Ah ah ah @dexpartacus, come spiegato anche a me è piaciuto abbastanza The Revenant ma per un attimo sono uscito dal mio corpo e mi sono immaginato quali bei film potrebbero essere poco amati dal 90% delle persone ed il film di Innarritu è venuto di conseguenza...

Grazie dei complimenti!
Ora ti aspetto per il fantacalcio!

Ti ho giusto risposto per il fantacalcio.... :)

Ah ok, scusa ma ho frainteso! Allora resetta tutto...eheheheh

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61726.60
ETH 3041.60
USDT 1.00
SBD 3.86