You are viewing a single comment's thread from:

RE: Greeting from Mariatchi... Come back or stay here!?!

in #ita6 years ago

Grande! Direi che fai benone... Barcelona è uno spettacolo!!!
Sembra bello sto bar, fortissime le foto!
Ho visto dal vivo Manu Chao...gran bel concerto! avrà suonato 3 ore...
In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!

Sort:  

Grazie mille caro, io non ho mai visto Manu dal vivo però mi piacerebbe tanto... Il posto era un buco e non sono stato li a fare tante foto ma era troppo bello l'ambiente e la gente, pensa che il primo giro lo hanno offerto loro :).

Sempre un piacere!🙂
Eh cavolo... merita! Grande artista!
Ah sì? Piccolo dunque... L'ambiente "in" mi ha sempre ispirato!
Ma va? Spettacolo, gentilissimi!🔝

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63521.22
ETH 3319.09
USDT 1.00
SBD 3.91