Scatti di una notte allo stadio

in #ita5 years ago (edited)

8.JPG


Ciao Steemians!


Sabato scorso ho avuto l'opportunità di andare a vedere una partita di campionato e non me la sono lasciata scappare. Era da un bel po' di tempo che non mi recavo allo stadio per assistere dal vivo ad un match della Juventus, squadra per la quale tifo da ormai trent'anni. Una passione ereditata dalla buon anima di mio padre, il quale urlava a squarciagola durante le partite e, come riportato spesso da mia madre, quando ero in fasce piangevo spaventato ad ogni grido di gioia suo e di mio zio.


16.JPG

festeggiamenti dopo il gol del 3-1 targato Cuadrado


Per l'occasione ho deciso di portarmi dietro la macchina fotografica, ma arrivato al tornello di entrata della curva Nord, vengo redarguito da un addetto alla sicurezza che controlla i tifosi prima di entrare, mi viene chiesto cosa ci sia nella mia borsa, quando rispondo "una macchina fotografica" mi viene detto che posso tenerla ma che non posso usarla, d'istinto, con faccia basita faccio notare allo Stewart che il 99% dei tifosi ne possiede una avendo uno smartphone o un tablet, lo Stewart mi guarda sorridendo e annuisce dicendomi: "hai ragione, nessun problema". Così una volta dentro mi sono sbizzarrito nel fare foto durante i "momenti morti" della partita ed in questo post vedete i risultati delle foto che ho scattato con la mia Sony DSC- HX80 con Zoom ottico 30x.


3.JPG

Bonucci discute nella propria area con Joao Pedro


4.JPG

Pjanic e Szczęsny


5.JPG

la panchina della Juventus


6.JPG

Mister Allegri da indicazioni ai suoi uomini durante una pausa VAR


7.JPG

Ronaldo in azione


9.JPG

Capitan Paulo Dybala


13.JPG

Miralem Pjanic si appresta a battere un calcio di punizione


12.JPG

Paulo Dybala


14.JPG

Dybala si protegge schierato da solo in barriera


15.JPG

Alex Sandro si appresta ad entrare in campo


DSC06075.JPG

Douglas Costa & Cancelo


18.JPG

Panoramica Allianz Stadium


2.JPG

CR7


10.JPG

Joao Cancelo


11.JPG

Cuadrado aiuta Pjanic a rialzarsi dopo essere caduto a terra


17.JPG

Entrata Curva Nord, scattata a fine partita


IMG_20181010_102405_685.jpg

Sketch by @ran.koree


Grazie a tutti per essere passati a trovarmi, a presto!


Sort:  

A parte i colori che non posso vedere.. Davvero ottime foto!!

Posted using Partiko Android

Cara ragazza, nonostante la differenza di fede calcistica, sei una presenza gradevolissima su Steemit, attenta però, se quei colori non li puoi vedere adesso, cosa succederà domenica prossima?!?!? ;-))

Hahaha preparazione alcolica prima della partita così si affronta meglio! XD
Con padre e fratello juventini non è affatto facile! :P

Posted using Partiko Android

Eheheheh...sono colori forti, accecano alle volte!😆 Grazie mille!!

Posted using Partiko Android

Nice job as always.

Thanks mate, really kind!!😀😉✌️

Posted using Partiko Android

Come dal vivo CR7? Un saluto @giornalista

Intendi com'è!?🙂
Una bestia! Si percepisce che ci mette l'anima e sa trascinare la squadra!😀...ed è un bel bestione!😆

Posted using Partiko Android

Tutti questi scatti, di questa squadra che vagamente conosco, meritano un upvote al 100%!!!

😀 Mitico Mad!!!!💪🔝✌️

Posted using Partiko Android

Confesso di essere juventino anche io da molti millenni. Belle foto! Vedremo cosa succede col Manch.United mercoledì. Per il resto spero sinceramente che tutte le italiane procedano in Champions.

Ah sì!?grande!! Vediamo! Anche io lo spero!😀

Posted using Partiko Android

Congratulations! This post has been upvoted from the communal account, @minnowsupport, by dexpartacus from the Minnow Support Project. It's a witness project run by aggroed, ausbitbank, teamsteem, someguy123, neoxian, followbtcnews, and netuoso. The goal is to help Steemit grow by supporting Minnows. Please find us at the Peace, Abundance, and Liberty Network (PALnet) Discord Channel. It's a completely public and open space to all members of the Steemit community who voluntarily choose to be there.

If you would like to delegate to the Minnow Support Project you can do so by clicking on the following links: 50SP, 100SP, 250SP, 500SP, 1000SP, 5000SP.
Be sure to leave at least 50SP undelegated on your account.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62937.86
ETH 3092.40
USDT 1.00
SBD 3.87