You are viewing a single comment's thread from:

RE: Self-Portrait di un' anima caotica

in #ita6 years ago

"Non riesco ad accontentarmi, ho bisogno della tempesta per ricercare un equilibrio, per ritrovare me."

Davvero belle parole! Semplici ed efficaci.
Un bel modo di caratterizzare quell'inquietudine e quelle pulsioni che non tutti possono comprendere con immediatezza.

Ho apprezzato i tuoi pensieri in Cristallizzare ricordi in fotografie e ovviamente in Viaggiare senza Meta.
Ma credo che qui tu ci abbia regalato un pezzettino della tua anima.

Sort:  

Grazie mille a te per le tue parole! Mi piace quando la scrittura si trasforma in un modo per creare dialogo e scambi di pensieri e sensazioni. Per questo mi ha fatto piacere leggere il tuo commento e credo tu abbia capito in pieno ciò che volevo trasmettere e come!

Ti ringrazio anche per gli altri apprezzamenti sugli altri post.
Penso anche io, come hai detto anche tu, che ci siano dei punti in comune sulle nostre filosofie e sensazioni e certamente sarà bello confrontarci e dialogare! E poi certo mi terrò aggiornata sulle tue esperienze e su tutto ciò che avrai da raccontare!!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63839.42
ETH 3215.37
USDT 1.00
SBD 3.83