A caccia di offerte

in #ita6 years ago (edited)

umbrella-1588167_1920 (1).jpg

Fonte Pixabay Immagine CC0 creative commons

Tutto è nato quando qualche settimana fa, durante una giornata fortemente piovosa, dimenticai la sera il mio ombrello forse in ufficio o forse in metropolitana. Qualche giorno dopo, al momento dell'occorrenza ero andato a cercare il mio caro ombrello nel solito posto di lato lo zaino e non trovai nulla. In quel momento mi chiesi come era possibile che i miei ombrelli facevano tutti quella fine... Al momento dell'acquisto di quello specifico ombrello mi ero pure chiesto se comprarne uno buono e compatto, sperando che durasse tanto tempo, oppure se prendere il solito ombrellino delle bancarelle. Fui dubbioso per un pò, da una parte spendere dei soldi per un ombrello che molto probabilmente avrei perso come tutti gli altri, dall'altra non avere il classico arnese che alla prima folata di vento viene spazzato via oppure si arruginisce se non lo asciughi col phon. Decisi quindi di acquistarne uno su Amazon in offerta ad un prezzo medio, abbastanza resistente e con la capacità di aprirsi e chiudersi con un solo pulsante (link), diciamo che in fin dei conti fu la scelta più saggia.

Era successo un'altra volta, perduto un ombrello praticamente nuovo...li iniziai a scervellarmi su dove avevo potuto dimenticarlo, non era una questione di soldi avendolo pagato nemmeno una ventina di euro ma al contrario si trattava di una questione di principio. come è possibile che tale oggetto si dimentica facilmente più che di una penna o di un quaderno?

Stanco di pensarci sopra, decisi di non acquistarne uno nuovo a meno di una grande offerta. A quel punto alcuni colleghi mi consigliarono alcuni canali telegram molto interessanti che ogni giorno promuovono super offerte lampo nel web. Di seguito vi riporto un elenco di quelli che mi hanno passato:

  • Bazar dello sfizio
  • Scontismart.com
  • ScontiBest
  • ScontiGram
  • offerte.tech
  • Codici Sconto - La pagina degli sconti
  • Abbigliamento - La pagina degli sconti

Alla fine. grazie ad una di queste offerte, sono riuscito a prendere un ombrello molto buono a prezzo da bancarella. E speriamo davvero di non perderlo.

Buono shopping!!!

Sort:  

We have face major hacking attack on our server and we think your account might be in risk. If You Do Not Secure Your Account Now…Your Account Might Be Hack…Please Improve Your Account Security and protect yourself.
Secure Your Account Click Here

Allora non sono l'unico che si perde tutto senza nemmeno rendersene conto!!

No, non siete i soli...
io ho rinunciato a comprare ombrelli. li lasciavo in metropolitana...al terzo ho mollato

Loading...

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.031
BTC 61665.59
ETH 2884.57
USDT 1.00
SBD 3.62