Sort:  

È l'inizio di un nuovo crollo, di origine ignota, che mi investì verso la fine dell'estate di quell'anno, che mi fece rivedere tutto quello che avevo preventivato per la ripresa dell'attività podistica cosiddetta "seria"

Posted using Partiko Android

Quindi non hai mai saputo cosa fosse?

Posted using Partiko Android

Ma sei proprio birichina, mi vuoi spoilerare i prossimi 2-3 post su questo argomento, diciamo che, di preciso, non si seppe mai, io un forte sospetto lo ebbi, macfetezse assolute al 100% no, ero quasi partito con @meeplecomposer ma adesso la dico tonda e chiara, ho avuto per diverse volte una stretta al culo che non ti dico, avere avuto 28 anni, un fisico asciutto e forte, e ti iniziano a dire "non c'è nulla", "non troviamo nulla" non è molto piacevole...

Posted using Partiko Android

Mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine! Complimenti per la narrazione, obbiettivo “decente” più che raggiunto!
Ero un po’ preoccupata per te, ma poi leggendo i commenti mi rincuora sapere che stai bene 😅 certo deve essere frustrante non poter avere una diagnosi...

Posted using Partiko iOS

Vi ringrazio tanto per la partecipazione e l'intensità che cui vi siete, in un certo senso, prese a cuore questa situazione, vi rassicuro subito, il problema in un certo senso si risolse da solo, quasi automaticamente, rimane il fatto, come vi inizierò già a raccontare questa notte, che non si seppe mai bene cosa innescò tutto quanto, personalmente ad un certo punto presi molte decisioni in autonomia, le pelle era (ed è) la mia per cui l'ultima parola la voglio sempre dire io, vi ricordo che questi fatti sono successi 25 anni fa, e per maggiore tranquillità generale, non ho ancora nessuna ripercussione di natura fisica da quanto accaduto in quel periodo, solo tanta ma tanta paura, durata poco più di un mese

Posted using Partiko Android

Sei una roccia! 💪🏼

Posted using Partiko Android

Sì un pochino sì! 😏Quando una cosa mi incuriosisce...Va beh, dai è un complimento, significa che mi interessa...vedi anche @maruskina è incuriosita! Che tu stia bene è un dato oggettivo, sei qui che scrivi, e ti stimoliamo a continuare! 🤷🏻‍♀️

Sto bene, sto bene, grazie davvero per le tue attenzioni e interesse per la questione, come dicendo a @maruskina, sono passati ormai 25 anni, e quel fenomeno così particolare, atipico ed alla fine inspiegabile, in quanto nessuno formulò una diagnosi precisa, dopo quel periodo allucinante non si presentò mai più, un paio di post e narrerò tutto in maniera molto analitica, ripeto, quel problema non esiste più, svanito improvvisamente come era arrivato, ripensandoci l'unica congettura possibile è quella che dirò alla fine dell'analisi, al massimo 2-3 post, ma è vun ragionamento terra terra che feci mettendo per primo una pietra sopra a quanto accaduto, per quanto assurdo fu

Posted using Partiko Android

Mad ti capisco benissimo... certe volte pensi
capperi ditemi che caspita ho, almeno so a che santo devo appellarmi...”. Io ho avuto una situazione analoga, magari poi ve la racconto in un post. È il fatto di vedere che nemmeno i medici ci capiscono nulla ti agita ancora di più... inizi tu a fare congetture (quasi sempre temendo il peggio), e trovi quelli che ti dicono che sei un malato immaginario e quelli che ti danno per spacciato... ed ognuno di loro ti dice “però chieda un altro parere...”

Posted using Partiko iOS

Lo capirai leggendo i prossimi due post, se vorrai farlo, fui fortunato a trovare quelle dottoresse, davvero uniche, con le quali si instaurò un rapporto molto confidenziale, una in particolare prese molto a cuore il mio caso, dedicandomi molte attenzioni, fu un frangente, nella problematica complessa in cui ero finito, piacevole, una persona adorabile sotto tanti punti di vista...

Di viaggi mentali ne feci parecchi anch'io, loro guardarono scrupolosamente me ed io osservavo, nel limite del possibile, loro, cercando di cogliere tutte le sfumature del caso e tutti i discorsi che fecero, scherzammo parecchio, anche in maniera esplicita, non fu inogni caso sufficiente a spazzare via completamente il clima di angoscia generale, qualche carezza che ricevetti significa implicitamente "non so cosa fare, non trovo nulla ma non va bene"....

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59561.47
ETH 3012.64
USDT 1.00
SBD 3.77