You are viewing a single comment's thread from:

RE: Matera: the city of stones

in #ita5 years ago

Grazie per avermi menzionato, ma ho controllato e non è arrivata la notifica; ritornando al post, mi hai fatto ricordare quando ci sono stata a Natale, è una città meravigliosa e tu hai fatto degli scatti bellissimi! Io andai anche alla mostra di Dalì, bellissima!
!BEER
Per festeggiare!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ok allora ho fatto bene ad avvisarti..
Ero indecisa se vedere anche la mostra ma poi ho preferito dedicare tutto il tempo alla città perché eravamo lì solo come tappa di passaggio senza fermarci altri giorni.. peccato... magari capiterà un’altra occasione! Sono felice che ti piacciano le foto, grazie mille ☺️

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63700.12
ETH 3136.09
USDT 1.00
SBD 3.83