You are viewing a single comment's thread from:

RE: SCAM - ECCO LA LISTA UFFICIALE-

in #ita6 years ago

Sarò poco originale, ma dico che sbagliando si impara.
Preferisco sbagliare da me, imparando dagli errori che faccio, piuttosto che non agire per qualche divieto imposto da un regolatore.
Buon sbaglio a tutti

Sort:  

non è per nulla originale imparare dai propri errori, comunque si dice: "sbagliare è lecito, perseverare è diabolico"!
se esistono strumenti per i quali possiamo evitare di sbagliare perché non usarli?

Non mi sono spiegato bene, facevo un discorso generale sul fatto che alcuni governi cercano di bloccare le ICO e alcuni social ne vietano la pubblicità. Impedire a priori alle persone di sbagliare, per via di leggi fatte da un governo non mi piace. Poi se decido che voglio fare un investimento cerco tutti gli strumenti che mi possono evitare di sbagliare e la lista in questione che presenti è molto utile, sopratutto a chi ci è nuovo o coloro che sono entrati nel mondo delle cripto quando tutto cresceva e adesso si leccano le ferite perchè hanno buttato soldi senza informarsi.
Io ho investito solo 4 soldi e li ho messi tutti su steemit perchè credo nel progetto e ho cercato di prendere tutte le informazioni possibili e non gettar via soldi. Ciao e grazie dell'utile lista ne stanno parlando anche degli youtuber così si sparge la voce

a ok, non era chiaro prima

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 58439.16
ETH 2965.47
USDT 1.00
SBD 3.69