You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un weekend a Parigi - I principali edifici

in #ita6 years ago

Sono stato a Parigi circa 20 volte e non ho mai avuto una sensazione di delusione, forse ti sei soffermato troppo sui luoghi turistici e non hai potuto vedere la vera Parigi, quella che ha fatto innamorare Hemingway, Picasso e decine di altri artisti. I luoghi turistici sono sempre molto affollati e pieni di turisti spesso molto maleducati che effettivamente ti esasperano e ti fanno passare la voglia di vedere le cose. Ci sono decine di luoghi a Parigi che hanno un fascino incredibile e secondo me unico al mondo, chiese, piccoli giardini, botteghe, strade lontane dal centro che raccontano la storia di Parigi, però sono tutte cose che si imparano a conoscere dopo aver vissuto la città per molto tempo. Mi auguro che se un giorno tornerai a Parigi riuscirai a vedere la vera anima della città.
Ciao

Sort:  

Ciao, il tuo è sicuramente un altro punto di vista, per me che ci sono stato un weekend la priorità era vedere ciò che rende Parigi "speciale"agli occhi dei turisti, e due volte su due ci sono rimasto maluccio. Ho in mente però altri due post in cui mi soffermerò su altre due cose che ho visto, magari è andata un pochino meglio ;)

Si, anche io le prime volte ho visitato i luoghi classici, poi con il tempo ho imparato a conoscere i posti più nascosti e secondo me più belli, ma penso che questo valga per qualunque città.
Ho letto anche altri tuoi post, hai fatto dei bei viaggi, complimenti!!! 😊

Beh, a proposito di altri viaggi, c'è così tanto da vedere che penso che per un po' non avrò bisogno di tornare a Parigi :P St'estate qualche giorno a Roma e vediamo cosa si può fare verso dicembre, il progetto è Thailandia, ma non diciamolo a nessuno :P

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62276.80
ETH 3005.63
USDT 1.00
SBD 3.62