Ritratto - 3d art

in #ita6 years ago

Il disegno di oggi è un primo piano molto ravvicinato di una ragazza. Ho disegnato la ragazza in 3d con il software Daz3d studio partendo dal manichino base e aggiungendo via via le caratteristiche somatiche che mi interessavano. Ho aggiunto un rossetto molto leggero alle labbra e un make up più marcato agli occhi. La ragazza volutamente non ha espressione, ha lo sguardo fisso, perso nel vuoto. Ho inserito una singola luce molto soft al centro del viso e ho renderizzato.
Alla fine del rendering ho aperto l'immagine con Photoshop. Ho cercato di eliminare tutti i dettagli del viso, volevo ottenere un effetto etereo, la pelle è bianca, le poche sfumature sono date dall'ombra dei capelli sulla parte laterale degli zigomi e del mento sul collo. Anche lo sfondo è bianco. Ho aumentato molto le luci e aggiunto una sfocatura su tutta l'immagine. Alla fine ho raggiunto l'effetto che volevo, potrebbe forse essere discutibile questa carenza di dettagli ma oggi avevo questa ispirazione 😜

Beautiful portrait glow.jpg

Sort:  

In effetti ha un qualcosa di angelico.
Congratulazioni.

Sembra una foto ... !!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62841.54
ETH 3040.07
USDT 1.00
SBD 3.92