Calcutta

in #ita6 years ago

67CB50FA-6B58-4305-8C2C-DA91AD1F64F0.jpeg

Ogni tanto, anche se molto raramente disegno qualche ritratto.
Non è sicuramente il mio forte però è bello cimentarsi in cose nuove.
Il ritratto che ho fatto è dedicato al cantante Calcutta.
La sua musica mi accompagna in gran parte delle mie giornate e ritrovo nelle sue canzoni dei testi con delle strofe da contenuti surreali che secondo me si accomunano ai miei disegni.
Per il ritratto ho usato una tecnica ad acquerello.
Spero vi piaccia

—-

Sometimes, even if very rarely, I draw a portrait.
It is certainly not my forte but it is nice to try new things.
The portrait I have done is dedicated to the singer Calcutta.
His music accompanies me in most of my days and I find in his songs lyrics with stanzas of surreal content that I think are common to my drawings.
For the portrait I used a watercolor technique.
Hope you like it

Enma art

The image in this post is propriety of The author

Sort:  

É molto bello! hai usato matite colorate o altri tipi di colore? Sono colori bellissimi

Acquerello

Bingo!!! E dopo @airmatti e @carolineschell, poteva forse mancare @enmaart per fare un terno di artisti eccellenti??
Ottimo dipinto, complimenti anche a te!!

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70733.96
ETH 3563.16
USDT 1.00
SBD 4.76