Flat tax

in #ita6 years ago

In questa campagna elettorale si parla di flat tax, é possibile che mi sbaglio io ma non vi sembra un provvedimento per ricchi?
Diminuire gli scaglioni? Ok.
Diminuire le aliquote? Ok.
Ma ad alcuni far sparire le tasse quasi completamente e ad altri lasciarle praticamente inalterate mi sembra pure impopolare, come mai sembra incontrare tanto consenso? Pensare che un evasore per il fatto che lo stato chieda meno tasse, inizi a pagarle mi sembra ingenuo.
Ditemi cosa ne pensate, grazie.

Sort:  

Fra i sostenitori si trova chi ne beneficerebbe di più

Ma i non beneficiari perché sono affascinati da questa proposta?

Su questa domanda si potrebbero scrivere libri. Io lo trovo un miracolo della comunicazione.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 61383.17
ETH 2915.78
USDT 1.00
SBD 3.61