IL MIO PRIMO POST

in #ita6 years ago

Buonasera gruppo,

Con grande piacere, ho fatto il mio ingresso in questa nuova e rivoluzionaria piattaforma e con impegno e tempo cercherò di capire come utilizzarla al meglio.

Spero di avere il piacere di condividere con voi i più svariati argomenti, da quelli più riservati, inerenti una sfera personale ed emotiva, ad argomenti che possono risultare di interesse comune.Amo cucinare, amo tutto ciò che riguarda il mondo femminile, non a caso la mia passione per il make up l ho trasformata come impegno costante, oggi sono un' estestista -truccatrice; mi piace prendermi cura di me ma anche degli altri. Amo gli animali ma in particolare i cani, li trovo di una dolcezza infinita, amo viaggiare perchè ci permette di esplorare questo nostro fantastico pianeta. Questi saranno i temi di partenza che tratterò nei post.

foto di proprietà

A PRESTO!

eng

Good evening group,

With great pleasure, I have made my entry into this new and revolutionary platform and with commitment and time I will try to understand how to use it to the fullest.

I hope to have the pleasure to share with you the most varied topics, from the most reserved, inherent in a personal and emotional sphere, to topics that may be of common interest. We cook, I love everything about the female world, not by chance my passion for make-up I transformed it as a constant commitment, today I am a 'estestist-make-up artist; I like taking care of myself but also of others. I love animals but in particular dogs, I find them an infinite sweetness, I love traveling because it allows us to explore our fantastic planet. These will be the starting themes that I will cover in the posts.

SEE YOU LATER!

Sort:  

salve,benvenuta in piattaforma è un piacere per noi averti qui

Grazie tante,piacere mio

Ciao benvenuta nel social del futuro!

Grazie tante😃

Welcome! Aspettiamo i tuoi post.

Ho il piacere di invitarti nella nostra numerosissima community italiana dove potrai conoscere tantissime persone e grazie alla quale potrai cambiare totalmente la tua esperienza qui su Steemit.

Mi raccomando, raggiungici tramite questo link di Discord:
https://discordapp.com/invite/QDKPzSp

Se vuoi sapere qualcosa in più di noi, fai un salto su @steempostitalia !

A presto.

grazie,già sto per fare gli esami,la prossima sessione sarà la mia...

ciao @erybilly e benvenuta :)

Ciao grazie tante per il benvenuto😊

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 65848.40
ETH 3007.80
USDT 1.00
SBD 3.73