You are viewing a single comment's thread from:

RE: Oggi Non Scrivo

in #ita6 years ago

Io non sono un gran che a scrivere, ogni tanto passo un po' di tempo a leggere. Non me ne voglia nessuno. È un parere dettato dalla mia sensibilità personale. E del resto non cambia nulla dirlo, ma Cameron Teller è stato il pezzo più interessante che ho letto su steemit.
Sinceramente difficile da eguagliare. Quindi comprendo il tuo stato d'animo, tanto che mi aspettavo un post molto ma molto peggio.
Non posso dire altro che quella classe che ho letto nel post in verità ti appartiene proprio come persona 👍

Sort:  

Mi hai fatto semplicemente il complimento più bello da quando sono qui dentro.
Ti ringrazio profondamente, soprattutto per l'ultima frase.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57824.15
ETH 2965.89
USDT 1.00
SBD 3.70