Figure di merda pt. 2 - Anche in Inghilterra!steemCreated with Sketch.

in #ita7 years ago

Buonasera a tutti!
Circa tre settimane fa vi ho parlato di una figuraccia che ho fatto diversi anni fa. Quello di oggi sarà un articolo piuttosto simile, siccome come ho già detto ho la scorta di figure di merda da raccontare, e ne faccio in continuazione.
In particolare, quella che vi racconterò oggi è accaduta in Inghilterra, quando sono stato in college due anni fa (non vi ho mai parlato di questa mia fantastica esperienza, ma spero di recuperare in futuro).
Vi racconterò dunque di alcuni miei problemi con la musica e quindi della mia passione esagerata per il canto.
Spero di strapparvi un sorriso! :)


Racconto

Scusatemi per la foto che non c'entra nulla con ciò che sto per dire e che ho scattato stamattina alla mia ombra mentre ero alla fermata del pullman...

Purtroppo al momento non ho foto riguardanti il mio viaggio in Inghilterra!
La mia organizzazione, come sempre, è al top!!
Comunque torniamo a noi.
Vi ho già accennato precedentemente di una vera e propria fissazione che ho: quella per il canto.
Adoro cantare, e non riesco a farne a meno.
Il college in cui sono andato in Inghilterra era davvero molto bello: c'era un sacco di gente proveniente da tutte le parti del mondo, ed era un fantastico ed interessante agglomerato di culture.
Una mattina, mentre ero in college, andai nella sala computer: avevamo questa aula attrezzata con circa una trentina di computer, in cui si poteva passare il tempo libero.
Ovviamente io generalmente il mio tempo libero non lo passavo sicuramente davanti ad un computer in Inghilterra, ma quella mattina in particolare sentivo davvero il bisogno di ascoltare un po' di musica.
Così mi recai verso questa stanza, presi una postazione, mi misi le cuffie ed iniziai ad ascoltare le mie canzoni preferite.
Iniziai a chiudere pian piano gli occhi, rilassandomi molto.
E non lo feci apposta - è come se fosse una cosa automatica ed inconscia del mio cervello - ma, in quelle condizioni di relax, iniziai a cantare.
Sì, a cantare, e nemmeno nel modo meno rumoroso possibile!
Con 30 persone presenti nell'aula oltre a me!
A ripensarci muoio ancora dalla vergogna...
Per qualche minuto queste mie fantastiche performance sono state tollerate dai presenti, ma poco dopo si è sentita la voce di uno spagnolo urlare "Shut the fuck up!".
Subito mi sono svegliato dal coma ed ho realizzato cosa fosse successo.
E questo è il motivo per il quale non ascolto la musica con le cuffiette, se non sono a casa mia o comunque da solo! :)


Spero che questo breve racconto di un episodio divertente della mia vita vi sia piaciuto!
Mi scuso se l'articolo di oggi è più corto rispetto ai soliti, ma ci tenevo anche a raccontarvi storie divertenti come questa, che mi fanno spesso sorridere quando ci ripenso.
A presto!

Sort:  

Hahahahahahah

Ah ah ah anche io ho il " Viziaccio di cantare da sola" XD Capisco benissimo!!

Mahahuhaha! per curiosità, che canzone stavi cantando?

Se canti hai tutto il mio appoggio :)

ahahahah 😂😂

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62983.95
ETH 2962.52
USDT 1.00
SBD 3.58