You are viewing a single comment's thread from:

RE: Collezionare Tempo Token: Il mio hobby preferito.

in #ita5 years ago (edited)

La passione per i videogiochi che dura nel tempo è un avvenimento molto raro ed ammirevole, io ho dovuto prendermi una pausa causa mancanza di tempo tokens. Sono arrivato ad una specie di crisi video ludica ad un certo punto dove non sono più riuscito a prendere in mano mouse/pad.
Per fortuna grazie a Switch ultimamente mi sto riprendendo anche questa mia passione ventennale.

Che dire, abbiamo una visione molto simile riguardo il tempo, rendersi conto che per quanto possa essere ben pagata un’ora della propria vita, questa è persa per sempre, è il primo passo di un processo di risveglio della coscienza personale.

Sort:  

Grazie del commento @fedesox. Senza il tuo contest forse non avrei mai fatto un post sui miei hobby e invece mi è piaciuto molto farlo. Ancora grazie...

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63316.73
ETH 3077.03
USDT 1.00
SBD 3.87