UNA RAGAZZA A DUE RUOTE [Parte 1]

in #ita6 years ago


Cari ragazzi, ben ritrovati in questo nuovo video!

Iniziamo bene le mie vacanze, approfittiamo subito di una giornata di sole splendida per prendere il battello ed andare in centro.
La mia ragazza @tammyfit95 si accinge a comprare il suo primo scooter, qua da noi le strade sono molto trafficate e piene di semafori, lo scooter è il mezzo migliore per girare, leggero, compatto...la facilità di trovare parcheggio inoltre è unica.
Prima di tutto bisogna saldare il pagamento, per poi avere libretto e targa per poter assicurare il mezzo, la cilindrata è 125cc in linea con la legge italiana che permette la guida con patente B.

Al nostro rientro, neanche a volerlo, abbiamo incontrato @jmere con giusto qualche cavallo in più...

CANALI AMICI:

@dtubefitness
@gisi
@tammyfit95
@gabbyg86
@dtube
@onelovedtube
@miti
@jmere

I contenuti presenti in questo post sono originali e di mia proprietà; STEEM valorizza la community, incoraggio tutti gli utenti ad essere creativi e a dare un contributo di valore al meglio delle proprie possibilità alla blockchain.
Ne vale la pena!

SOCIAL 👇
▶ Minnowbooster referral: https://www.minnowbooster.com/vote-selling/?ref=56946
▶ Brave referral: brave.com/fed707
▶ INSTAGRAM: http://bit.ly/FedeSoxIG
▶ PAGINA FACEBOOK: http://bit.ly/FedeSoxTFC
▶ Steam/PSN/Xbox/NNetwork gamertag: Effex91

DONAZIONI, interamente reinvestite nel canale o progetti legati ??

▶ DASH address: XyfgehsvCTectTpgXGZ4y8vfUhbnLWSEoL
▶ Zcash address: t1TRkJuKeLgn21cw4UzoohrhTc3iVym4oca


▶️ DTube
▶️ IPFS
Sort:  

Video molto godibile come sempre.. sembra quasi di vedere una sit-com con protagonisti te e @tammyfit95 con delle guest star occasionali come @jmere (che è davvero un personaggio!).
Bravo, mi piace il taglio che dai ai tuoi video ;-)

Grazie @miti! Nella seconda parte ci sarà da divertirsi, speriamo di avere il mezzo in settimana 😃

Dai attendo con curiosità ;-)

cercherò di fare più apparizioni da guest-star allora, grazie del commento positivo @miti!

Figurati, anzi ne approfitto per una domanda: ma il restauro della fiat 500 prosegue?

Prosegue ma ne ho 2 e attualmente ho preferito dare la priorità all'altra che cammina e ha meno lavoro da fare. La gialla è più impegnativa, carrozzeria, freni, motore etc. e non l'ho ancora realmente attaccata ai fianchi... eheh.

Ho capito.. se dovessi attaccarla ai fianchi fai un bel post perchè questo tipo di restauri mi piacciono tantissimo ;-)

bravo fede bei video, anche se bisogna ammettere che parte del risultato va attribuita anche al mio motorone :D

good dtuber conten creator star on trending

Non vedo l’ora di avere il mio nuovo scooter 😍😍, Fede dovrà farmi da istruttore 😂😂 sarà da ridere 😂

Ricordati che mi hai promesso che mi verrai a trovare al lavoro in pausa pranzo poi! :D

Bella la H-D Electra Glide dell'immagine, mi piacciono i colori.
Mio cognato l'aveva tutta nera... ma preferisco questa :)

Le harley sono fantastiche come moto da viaggio 😃

Q:should i join D tube? can anyone recommend it over youtube? (as a content creator)

Definitely, dtube is way better than youtube...no censorship, no trolls, no need to share revenues with advertisement third parties

Come sempre Federico una garanzia per quanto riguarda contenuti e montaggio dei video
Video molto divertente e goditi le tue meritate ferie !!!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64400.33
ETH 3140.71
USDT 1.00
SBD 3.93