I GOT THE DTUBE SHIRT FOR MY B-DAY! | La mia festa di compleanno

in #ita6 years ago


Cari ragazzi ben ritrovati in questo nuovo video!

Ieri è stata la mia festa di compleanno, in realtà io compio gli anni al 10 però essendo un giorno della settimana abbiamo aspettato il week end per festeggiare.

Come al solito @jmere si è destreggiato coi carboni ardenti ed ha preparato un ottima griglia.

Ed a cena conclusa è arrivato un regalo inaspettato...

CANALI AMICI:

@dtubefitness
@gisi
@tammyfit95
@gabbyg86
@dtube
@onelovedtube
@miti
@jmere

I contenuti presenti in questo post sono originali e di mia proprietà; STEEM valorizza la community, incoraggio tutti gli utenti ad essere creativi e a dare un contributo di valore al meglio delle proprie possibilità alla blockchain.
Ne vale la pena!

SOCIAL 👇
▶ Minnowbooster referral: https://www.minnowbooster.com/vote-selling/?ref=56946
▶ Brave referral: brave.com/fed707
▶ INSTAGRAM: http://bit.ly/FedeSoxIG
▶ PAGINA FACEBOOK: http://bit.ly/FedeSoxTFC
▶ Steam/PSN/Xbox/NNetwork gamertag: Effex91

DONAZIONI, interamente reinvestite nel canale o progetti legati ??

▶ DASH address: XyfgehsvCTectTpgXGZ4y8vfUhbnLWSEoL
▶ Zcash address: t1TRkJuKeLgn21cw4UzoohrhTc3iVym4oca


▶️ DTube
▶️ IPFS
Sort:  

Bravo Federico, mi piacciono molto i tuoi video perchè sono sempre molto godibili e devo ammetterlo, sei molto simpatico ;-)

Grazie mille @miti! Mi fa molto piacere :D

Bravo Federico un video un pó vario e molto simpatico !! E complimenti al cuoco !!!

Grazie @andy2505! Sono contento ti sia piaciuto, dopo questo cheat meal adesso si torna a regime 💪

Nice DTube tshirt bruh! Well deserved! :)


Your simple UPVOTE can help feed Completely abandoned street children, click link below for further information.
Your UPVOTES and DONATION matters to the less fortunate street children of Manila.
street.children

Con il mio regalo ho colmpito nel segno 😂😂 peró potevi non mettere la parte dove sono mezza addormentata ahaha 😬😬

😂😂 l’abbiamo tirata per le lunghe, ma è stato divertente

Congratulation fedesox! Your post has appeared on the hot page after 34min with 78 votes.

thats cool congratulation and keep working

Bravo bel video, sono felice di aver contribuito al successo della "pellicola"!

Hey @fedesox, complimenti!!!
Lo sai che esiste una comunità Italiana su steemit?
Ecco il link d'invito:https://discordapp.com/invite/QDKPzSp
Ti aspettiamo!

Grazie @sciack sono già iscritto su SPI 💪

Loading...

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63071.06
ETH 3121.31
USDT 1.00
SBD 3.84