You are viewing a single comment's thread from:

RE: IT 2

in #ita5 years ago

Ciao Fede! Come è andata? Riuscita a dormire? 😂 ti dirò, preferivo molto il primo, sia per quell’aria da Stranger Things anni ‘80 con dei ragazzi, sia come trama in generale fedele al romanzo, il capitolo due molto meh...

!BEER

Sort:  

Ciao Fede 😚, tutto regolare. Diciamo che qualche scena mi ha fatto sobbalzare ma il film di per sé non mi ha terrorizzato. Anche io ho preferito il primo capitolo! Comunque sia nel complesso mi è piaciuto anche questo.
In genere mi spaventano più i film con le presenze e con le possessioni demoniache 🙄.
Cin cin !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @fedesox, here is your BEER token. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63106.36
ETH 3262.11
USDT 1.00
SBD 3.87