You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come ricevere in omaggio grazie a Steem da 10 a 160$ in Byteball Bytes

in #ita6 years ago

A me da questo errore, ho provato a rifare il processo 3 volte anche ricevendo i 600000 da un altro utente e reinstallando l’applicazione ma niente...

4EF4Y2O4WEK37PLIHMS7XH7KXNUEIQPZ

0BF9386B-2AB5-4A5F-9011-AAF88FE2FD94.png

Sort:  

Devi fare attenzione a scaricare la versione v2.4.0 perchè già ieri in parecchi hanno commesso lo stesso errore e non riuscivano ad andare avanti come te.
Per assicurarti di scaricare la release più recente, non cambiare la lingua dell'interfaccia e scarica direttamente in inglese. Quando lo fai assicurati che nell'indirizzo del browser compaia la scritta v2.4.0

Io ho già avuto tutto ieri grazie alla segnalazione dall'amico @acidyo.

Grazie ragazzi proverò da pc che posso scaricare direttamente su github l’ultima versione, ho visto molti fare tramite app pensavo pure io di non incontrare problemi.

Fede vai tranquillo, che sia su mobile o su pc fisso, smartphone o tablet, l'unica cosa importante è scaricare la versione v2.4.0

Sull'App store la v2.4.0 non c'è ancora, quindi la morale è: non usare dispositivi iOS. (per ora)

Mai usato apple... su Android c'è già la v2.4.0 :-)

Anche per OS X... funziona! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63240.82
ETH 3048.64
USDT 1.00
SBD 3.80