⛄❄️Scatti nel bianco❄️⛄

in #ita6 years ago (edited)

25 Febbraio 2018. Dopo il freddo e le nevicate di quei giorni sembrava che la primavera non sarebbe mai tornata! A quel punto mi chiesi: "Che faccio, mi dispero o mi godo le bellezze che il freddo ha portato con sé?" Ovviamente la seconda!⛄❄️

image

image

Per me è stata la "prima neve" (eh sì, a quasi 20 anni🙈)
Non dimenticherò mai il momento in cui quella mattina ho spalancato le finestre e mi sono sentita felice come una bambina: bianco, bianco ovunque!
Non avrei mai immaginato che la neve potesse abbagliare tanto!
(Ora riesco a spiegarmi perché solitamente chi va a sciare indossa occhiali da sole... Non l'avrei mai detto!)

image
image

In un tale spettacolo però i dettagli fanno la differenza: Il giallo caldo e luminoso di un fiore assieme al candido bianco della neve rappresentano il contrasto più bello. Avrei potuto accentuare il contrasto cromatico, ma ho preferito lasciare i colori naturali: una tale eleganza va immortalata così, senza filtri.
image
image

Sono stati giorni che non dimenticherò mai: staccare la mente per qualche giorno e godersi la natura, dedicarsi a se stessi... Non c'è nulla di meglio! E poi la neve rende magica ogni cosa💫❄️

image

Grazie per l'attenzione!

Tutte le foto sono di mia proprietà

Sort:  

Congratulazioni! Il tuo post è stato scoperto dal Team @OCD e inserito nella sua rassegna quotidiana international daily compilation 129 Puoi seguire @ocd per saperne di più sul progetto e vedere altri post preziosi! Ci sforziamo per la trasparenza. Se desideri che i tuoi post siano rilanciati da @ocd e raggiungano un pubblico più grande, utilizza il tag # ocd-resteem, non deve essere il primo. Per saperne di più puoi leggere qui ](https://steemit.com/ocd-resteem/@ocd/ocd-introducing-ocd-resteem-get-resteemd-by-ocd). @ocd adesso è anche witness. Puoi dare il tuo voto a @ocd-witness con SteemConnect oppure su Steemit Witnesses per aiutare a sostenere altri autori sottovalutati!
Grazie!

Grazie!! 😱

cara mia SteemitMother, ricordo ancora molto bene quando circa due anni fa mi avevi detto le seguenti parole: "Ho 18 anni e non ho ancora mai visto la neve in vita mia!" . E ora quel momento finalmente è arrivato eheheh.
La foto con le mimose è favolosa, brava!

Incredibile ma vero!! Graziee

Congratulations @francesca16! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Upvote this notification to help all Steemit users. Learn why here!

Congratulations @francesca16! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 2 years!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 63055.19
ETH 3036.28
USDT 1.00
SBD 3.71