Attira ciò che vuoi essendo ciò che desideri.

in #ita5 years ago

Ci credo sempre di più.
Il mondo che mi circonda è un riflesso di ciò che sono e ciò che penso.
Per questo motivo, ogni giorno cerco di migliorarmi come persona, combattendo contro la mia impulsività e la mia pigrizia, affrontando la giornata con una mente positiva e piena di volontà.
Questo pomeriggio un piccolo scontro con una persona a me cara, ha fatto sì che tutta la mia impulsività e la mia superbia prendessero il sopravvento ed ora, anche se c'è stata una riconciliazione, cado un po' nello sconforto per quanto accaduto.
Tanto lavoro c'è da fare.
Davanti a me c'è un cammino pieno di cadute ma il mio cuore è desideroso di percorrere questa strada verso una nuova me, verso stati di consapevolezza e coscienza più elevati, verso la vera gioia.

Sort:  

Complimenti per quanto stai realizzando, Francesca: così giovane e già così avanti? 😍

L'unica cosa che non capisco, è il perché ancora non usi Partiko sul tuo cellulare Android o IOS... mistero? 🤪

Caro amico, ti lascio nel mistero. 😎

Ahahhahahh, grazie!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 66439.14
ETH 3005.38
USDT 1.00
SBD 3.68