Sort:  

Grazie, sto scoprendo che il vino non è solo un liquido più o meno alcolico dentro ad una bottiglia. Il mondo del vino (mi sembra, visto che sono solamente alla terza lezione) è davvero incredibile e soprattutto ENORME! Mi ci sono avvicinato perchè avevo (ed ho sempre) la curiosità di conoscerlo di più e capire cosa bevo ogni volta che ho del vino nel bicchiere.
Mi accorgevo sempre di più che bevevo tanto per, ma un'altra cosa che mi ha spinto è anche la sensazione che provavo davanti agli scaffali di un supermercato nel momento in cui andavo a scegliere un vino ("E adesso, quale prendo? E in base a cosa lo scelgo"). Spero alla fine del corso di riuscire a rispondere (anche) a queste due domande.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68799.09
ETH 3831.96
USDT 1.00
SBD 3.63