la crudeltà del mondo verso le donne..??

in #ita6 years ago

image

Quando Terry Gobanga non si presentò al suo matrimonio, nessuno sospettò che fosse stato rapito, violentato e lasciato in uno stato quasi morto sul ciglio della strada. Questa è la prima di due tragedie accadute al giovane sacerdote di Nairobi. Qui Terry lo dice io.

Era il giorno del mio matrimonio. Sono un pastore, quindi tutta la nostra congregazione ecclesiastica sta arrivando, così come lo sono tutti i nostri fratelli. Il mio fidanzato, Harry, e io siamo molto felici. Ci siamo sposati all'All Saints Cathedral di Nairobi e ho affittato un bellissimo vestito.
Ma la notte prima del matrimonio, mi sono reso conto che gli abiti di Harry, compresa la cravatta, sono stati lasciati a casa mia. Non può sposarsi senza indossare una cravatta. Pertanto, un amico che è rimasto quella notte si è offerto di consegnare vestiti a casa di Harry al mattino. Ci siamo svegliati presto e l'ho accompagnato alla stazione degli autobus.

Quando tornai a casa, passai davanti a un uomo seduto su un cofano. All'improvviso mi ha tirato da dietro e mi ha fatto riposare sul sedile posteriore. Apparentemente ci sono due uomini che aspettano in macchina e guidano direttamente la macchina. Tutto accade in una frazione di secondo.

La mia bocca è intasata da pezzi di stoffa che indosso. Ho preso a calci, picchiato e ho cercato di urlare. Quando riuscii ad aprire la mia bocca silenziata, gridai: "È il giorno del mio matrimonio!" Questo è quando ho avuto il primo successo. Uno degli uomini mi ha detto di "lavorare insieme o morirò".
L'uomo si è alternato per violentarmi. Sono sicuro che morirò, ma sto ancora combattendo per rimanere vivo. Quando uno degli uomini ha tolto il panno che mi ha riempito la bocca, ho subito morso nel suo strumento vitale. Ha urlato dal dolore, poi uno di loro ha perforato il mio stomaco. Poi hanno aperto la porta e mi hanno buttato fuori dalla macchina in corsa.

Ero in un posto a centinaia di chilometri da casa, appena fuori Nairobi. Più di sei ore sono passate da quando sono stato rapito.

Un bambino mi ha visto scaraventato in strada e chiamato sua nonna. La gente arrivò di corsa. Quando arrivò la polizia, cercarono di controllare il polso, ma nessuno poteva sentire il mio battito cardiaco. Pensavano che fossi morto, poi mi hanno avvolto il corpo in una coperta e ho iniziato a portarmi all'obitorio.
Ma sulla strada lì, ho soffocato in una coperta e ho tossito. Il poliziotto disse: "È vivo?" Poi ha girato il suo veicolo e mi ha portato al più grande ospedale governativo del Kenya.

Sono arrivato in ospedale sotto shock, borbottando incerto. Sono mezzo nudo e coperto di sangue, e la mia faccia è gonfia per essere stata pugnalata. Ma c'era qualcosa che ricorda la testa di un'infermiera, perché sospettava che fossi una sposa.

"Chiediamo alle chiese di scoprire se hanno perso la sposa", ha detto alle infermiere.

Per coincidenza, la prima chiesa che contattarono fu la cattedrale di Ognissanti. "Ti è mancata una sposa?" chiese l'infermiera.

Quindi il custode ha detto: "Sì, c'è un matrimonio alle 10 e la sposa non viene."

Quando non venni in chiesa, i miei genitori furono presi dal panico. Le persone erano disperse per cercarmi. Le voci circolano. Alcuni si chiedono: "Ha cambiato idea?" Altri dicono: "No, questa non è la sua natura, cos'è successo?"

Dopo alcune ore, alla fine hanno dovuto smantellare la decorazione perché c'era un'altra cerimonia da celebrare. Harry, lo sposo sta aspettando in un'altra stanza della chiesa.

Quando hanno saputo della mia sorte, i miei genitori sono venuti in ospedale con tutto il gruppo. Harry ha portato il mio abito da sposa. Ma questo evento è stato ascoltato dai media, quindi ci sono molti giornalisti lì.

Sono stato trasferito in un altro ospedale, quindi ho avuto più privacy. È lì che i medici ricuciscono le ferite che ho confiscato e mi dicono brutte notizie: "La ferita da puntura penetra in profondità nel tuo utero, quindi non puoi avere figli.
Mi hanno dato anticoncezionali e farmaci antiretrovirali per proteggermi dall'HIV e dall'AIDS. La mia mente è chiusa, rifiutando di accettare quello che è successo.

Harry continua a dire che vuole ancora sposarmi. "Voglio prendermi cura di lui e assicurarmi che sia sano di nuovo tra le mie braccia, a casa nostra", ha detto. Ad essere onesti, non sono in grado di dire "Sì" o "No", perché la mia mente è piena di volti dei tre uomini e di tutto ciò che è successo.

Qualche giorno dopo, quando i tranquillanti cominciarono a calare, riuscii a guardarlo negli occhi. Continuo a scusarmi. Sento di averlo deluso. Alcuni dicono che è colpa mia se sono uscito di casa la mattina. Fa male, ma la mia famiglia e Harry mi sostengono.

La polizia non ha mai arrestato gli stupratori. Ho aspettato e aspettato, ma non ho riconosciuto nessuno degli stupratori, e mi ha fatto male. Sto ripristinando la mia condizione: 10 passi avanti, 20 indietro. Alla fine sono tornato alla stazione di polizia e ho detto: "Ho finito, voglio solo farlo."

Tre mesi dopo l'attacco, mi è stato detto che ero HIV negativo ed ero molto eccitato, ma hanno detto che dovevo ancora aspettare altri tre mesi per essere sicuro. Anche così, Harry e io abbiamo iniziato a pianificare il nostro secondo matrimonio.

grazie per aver visitato il mio blog @free-upvote

image

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 71148.50
ETH 3780.07
USDT 1.00
SBD 3.78