CONTEST: vinci una delega di 1600SP per un mese

in #ita6 years ago

Ciao a tutti, mi chiamo Simone Ruggeri, sono di Roma ed ho 36 anni.
Sono un giocatore di poker professionista, poker coach, e tante altre cose.
Sono stato uno "steemer" della prima ora, e due post "fortunati" mi hanno consentito di diventare un piccolo delfino.
Sto valutando se aumentare il mio investimento in questa comunità e questa criptovaluta, ma nel frattempo non ho troppo tempo per curare i contenuti.
Pur essendo in alcune chat di Telegram ed avendo i contatti di alcuni grossi dolphin, non apprezzo molto il fatto che si faccia un lavoro "in background" per mettersi i like a vicenda o per rendere noti i propri post. Secondo me tutto quello che riguarda Steemit dovrebbe passare per la blockchain.
Per partecipare a questo contest, fate un post mettendo come primo tag "ita" e come secondo "freiheit", e ditemi perchè dovrei scegliere proprio voi.
Domenica in serata assegnerò 1000SP al primo e 600SP al secondo per un periodo di almeno 1 mese.
La mia decisione dipenderà naturalmente anche dai like di ciascun post. (ma non comprateli, essere votati da un voting bot non sarebbe una grande idea :D )

Grazie a tutti!

Sort:  

Contest interessante, se ho tempo partecipo!

Totalmente sbagliato assegnare vincitori in base ai voti ricevuti imho, e lo dico da non partecipante.

contenuto che chiarisce i retroscena della comunity, peccato che molte persone non anno il guadagno che gli spetterebbe come al solito vengono premiati chi c'è la pi grossa..

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62441.36
ETH 2940.53
USDT 1.00
SBD 3.59