You are viewing a single comment's thread from:

RE: Nuovi ritmi, nuove dinamiche

in #ita6 years ago

Caro @mad-runner, prima di tutto apprezzo la tua chiarezza e l'educazione che sempre dimostri. E, seconda cosa, ma importante, sono lusingata dal fatto che segui i miei post e spesso li commenti. Sei una presenza importante su Steemit, dai tuoi post, sempre gradevoli ed equilibrati, traspare la bella persona che sei

Sort:  

Grazie delle belle parole che mi hai indirizzato, cara @fulviaperillo, spero sempre di continuare a meritarmele.

Cerco di sopperire a qualche lacuna presente nella mia scrittura con la disponibilità e la presenza, in quanto mi piace gironzolare su Steemit e leggere i vostri post.

La tua scrittura in particolare la trovo molto scorrevole e piacevole da leggere, fino a un paio di mesi fa era difficile che dimenticassi o mi sfuggisse anche un tuo solo post, come di altri Steemians che seguo con assiduità, ma negli ultimi tempi devo notevolmente ridimensionare la tua permanenza su questa piattaforma, leggendo con concentrazione finisco in poco tempo le energie che ho a disposizione, soprattutto la sera, già verso le 23 incomincio a perdere i colpi, mentre prima cominciavo semplicemente a carburare (riuscivo ad arrivare anche alle 2 e mezza senza problemi).

C'è un qualcosa che mi logora dentro, e che non penso metterò mai in mostra in un post, questo qualcosa mi procura molto dolore e ansia, è come un male incurabile, ormai me lo devo tenere e ci deve convivere, a sentire certe voci, non sarei proprio una bella persona, forse lo ero, forse lo sono, forse le voci non sono giuste nei miei confronti, di certo soffro maledettamente, e non c'è soluzione perché si è talmente complicato e intorcigliato tutto quanto che non si capisce più dov'è il capo e la coda, semplicemente cerco di vivere alla giornata, aspettando il prossimo temporale, e quando arriva spero solo che non sia uno tsunami, ma le prospettive future sono molto incerte, faccio davvero fatica a prevedere come sarà la mia vita.

Qui su Steemit non ha senso non cercare di dare il meglio di se stessi, di dare un'immagine positiva, come tanti utenti hanno fatto con me, certo, non possiamo essere simpatici a tutti, per carità, ma rispetto, coerenza e comportamente etico penso ci debba essere sempre e comunque, stiamo facendo delle cose che, lo ripeto una volta di più, a me piacciono, e parecchio, se poi c'è pure la possibilità di una buona remunerazione ben venga, con la mia situazione attuale non scarto assolutamente nulla, figuriamoci un'opportunità che, impegnandosi, può portare a discrete soddisfazioni economiche, se poi lo Steem ci farà il regalo di rivalutarsi, meglio ancora.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62422.21
ETH 3177.33
USDT 1.00
SBD 3.78