You are viewing a single comment's thread from:

RE: Alberobello - prima escursione

in #ita6 years ago

Ehiiii.. ci sono stata anch’io un mesetto fa.. l’ho trovata troppo caotica ha perso un po’ la magia che aveva secondo me.
È sempre un piccolo tesoro e le tue foto lo testimoniano! ❤️
E per la colazione sono più che d’accordo: in vacanza se magna!!!
Un abbraccio my dearrr

Sort:  

Sicuramente anni fa doveva essere più bella, ma non ho mai avuto l'occasione di visitarla...poi anche il tempo cupo non è stato a mio favore, però sono contenta di averla vista...adesso mi mancano i sassi di Matera...devo aspettare ancora un pò per vederli, ma ci andrò...grazie carissima!

Matera l’ho adorataaaa!!!! Fammi sapere quando ci andrai eh 😘

Cerrrrrto!!!! Userò il tuo post come guida!!!! Era fatto benissimo!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62521.03
ETH 3025.04
USDT 1.00
SBD 3.97