You are viewing a single comment's thread from:

RE: CDUMDS. Capitolo 6 - Brevi storie tristi

in #ita6 years ago

Va beh ma che sfortuna scusa. Troppa tutta insieme e te lo dico io che ho avuto i miei momenti storici. Mi hai battuta, com'è possibile?
Manco la sapevo portare io la macchina quando ho fatto l'esame, era lei che portava me però ero attentissima a qualsiasi cosa, puntavo su quello e a qualche grazia.
La prova di matematica ci fu passata da un ragazzo di un'altra classe e non sono neanche sicura che fosse matematica poi. Cose strane, molto strane.

Adesso devi per forza risalire, dopo una discesa così profonda!!!

Sort:  

sei pronta a fare una scommessa? scommetteresti sulla risalita??

Le scommesse sono pericolose ( soprattutto se l’altro tace).
Comunque SI, in questo caso dico di si, ci deve essere una risalita, per forza di cose.

chi tace, acconsente. Chi dice si, acconsente ;)

Chi dice no, pure.

ah, si. a volte acconsente pure chi dice no, vero!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 68118.65
ETH 3786.47
USDT 1.00
SBD 3.70