You are viewing a single comment's thread from:

RE: CDUMDS. Capitolo 6 - La parabola

in #ita6 years ago (edited)

Finalmente hai messo un po’ di pepe. Era ora!
Questo post mi è piaciuto più del solito: forse perché cominci a fare altre esperienze, il primo assaggio di libertà, le prime ragazze.

Si molte volte simulare una certa sicurezza aiuta nell’approccio con gli altri.
Puoi essere figo quanto vuoi ma se sei impacciato, se sei bello ma non balli niente non vai a segno.
Un mio amico che non è assolutamente un adone acchiappa a più non posso proprio perché ci sa fare!

Quindi finalmente le prime esperienze e sei dovuto andare fino in Grecia.

Ps questa cosa che non ti hanno mai permesso di andare in gita l’ho trovata molto triste. Le gite scolastiche erano il motivo per cui andavo a scuola!!!

Pps nella foto hai la mano lesta!!!

Sort:  

Ti è piaciuto perché c'è del gossip, vero????
Bhe, un po' di pepe è il caso che arrivi, non vorremo mica leggere uno steembook noioso, no???
P. S. E lo so... I miei vecchietti erano fatti così
P. P. S. Ma quella è paraskevi!!! Che vuoi manolestare, era bruttarella dai! Va bene che le 16 enni di un tempo non erano come quelle moderne, ma bella proprio non si può definire😉

Del sano gossip che piace a tutti e ci sta sempre bene!!! 😎
É vero le sedicenni di adesso sono giá fighe e nate pronte, mah!!!!
Non ho detto che fosse bella ho notato la mano molesta che é diverso!!

Chissà perchè voi due, @suryavoice e @g-e-m-i-n-i mi ricordate Sandra e Raimondo!
Comunque bando alle ciance, anche a me questo post è piaciuto,non solo per il gossip, che non guasta mai, ma perchè ho fatto anche io scambio culturale di 15 giorni in Inghilterra..

io posso fare Sandra??? :D

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69512.95
ETH 3883.75
USDT 1.00
SBD 3.73