You are viewing a single comment's thread from:

RE: CDUMDS. Capitolo 7 - Roma caput musicisti

in #ita6 years ago

È vero nel paese ci sono tante libertà, tanto spazio che a volte sottovalutiamo. Non esistono appartamenti ma case singole con giardini immensi, ettari e ettari di verde. E tra vicini si sopporta. Calcola che il mio vicino suona dalla mattina alla sera.. chitarra?? No. Pianoforte?? No. Fisarmonica?? Manco. Il dubot, cavolo lo strumento più odioso del mondo. E ce lo sentiamo, che tocca fa.

Ma torniamo a noi, Roma è veramente stressante io ho l’ansia quando ci sto, nessuno ha mai tempo. Se ti fermi un secondo o hai un attimo di indecisione sulla strada da prendere ti suonano in mille !!!

Cavolo i Red Hot niente allora e vabbè.. bella la citazione dei Bluvertigo! 😎

Sort:  

Ma se non avesse suonato il dubot, che credo si chiami dù bott (due botte, perché dovrebbe avere solo due tasti come basso????) mi sarei stupito parecchio, visto che è l'organetto tipico abruzzese!!!!
Basta che non mette un annuncio per tirare su una band, lascialo pure suonare!! 😂

Mah ho cercato anche su google anche per vedere come cavolo si scriveva (😂)ma a parte questo si suona in libertà ma ha tutto il mio fastidio!!!!!!!!se fa una band io lo boicotto!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69406.62
ETH 3942.09
USDT 1.00
SBD 3.61