You are viewing a single comment's thread from:

RE: In un'Italia Mattarella forse serve la nEURO

in #ita6 years ago

Siamo forse diventati tutti eversivi?

No, semplicemente in temi di crisi ci si politicizza :)

Mi fa sorridere il fatto che Matt non sembra aver battuto ciglio su Salvini agli interni. Non voglio ricordare la quantità di cose fasciste che ha detto quest'uomo e i suoi legami con quell'ambiente. Per non parlare del delirio che percepisco in questa citazione:
«Vedremo di adottare ogni mezzo possibile, oltre a quelli che già abbiamo percorso, per fermare questa invasione. E quando dico ogni mezzo dico ogni mezzo, ovviamente legalmente permesso o quasi, perché siamo di fronte a un tentativo evidente di pulizia etnica, di sostituzione etnica ai danni di chi vive in Italia»
Perché non sembra aver battuto ciglio? Come diceva Trotskij, il fascismo rappresenta il cane da guardia del capitalismo. A patto che non metta in discussione l'Europa, in questo caso ;)

Sort:  

Guarda per sgombrare il campo da una mia presunta fascinazione salviniana ti ripropongo un dei miei primi post datati inizio marzo https://steemit.com/introduceyourself/@serialfiller/siamo-sempre-a-sud-di-qualcuno-una-storia-assurda-ma-vera-in-una-normale-giornata-di-ufficio

Grazie per il sontuoso commento.

Non ho avuto il sospetto che ti può piacere un po' Salvini.

sontuoso non l'avevo mai letto. L'ho cercato su google. Ho imparato qualcosa.

Ah ah!
Sapessi quante cose riesco imparare io dai tuoi post!

Questo mi fa molto piacere. Spero che anche tu, @thelastlips, avrai una gioia simile in futuro.

Non ti seguo..

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 68403.29
ETH 3749.74
USDT 1.00
SBD 3.66