You are viewing a single comment's thread from:

RE: Oggi Non Scrivo

in #ita6 years ago

Caro @serialfiller, mi rispecchio perfettamente nelle tue parole: fatti già vissuti, riflessioni già metabolizzate da molto tempo, dai tempi del vecchio "podium", da quel lontanissimo (almeno per la vita di SPI) Novembre del 2017.

Allora vediamo se riesco a scrivere le mie impressioni: il PostIT è inebriante, diventa quasi una droga quando cominci ad essere su quella pagina molto spesso. Ma come tale è pericolosa: perché la mano dei curatori "Po esse fero o po esse piuma", ed a volte capita che qualche articolo venga rilegato in secondo piano... vuoi perché ce ne sono di migliori nello stesso giorno, perché non ha raggiunto determinate "corde", o semplicemente per caso.

Ci sono stati alcuni miei post in passato che non mi aspettavo sarebbero stati menzionati, ed un paio di capolavori (sempre a mio giudizio) rimasti nel dimenticatoio.

Che ci puoi fare? Niente.

Se non continuare a scrivere, finché ti va, finché ti piace, finché ci sarà qualcuno a leggerti e a darti soddisfazione. Il tuo approccio è giusto e ti invito a continuare su questa strada :)

(Comunque a me la poesia era piaciuta :P)

Sort:  

Hai colto in pieno il mood del mio post.
Spero sia chiaro a tutti che NON volevo fare polemica o creare polverone ma l'esatto contrario.
Questo post voleva essere anzi una bella carica da dare a tutti e un attestato di stima a SPI e postIT spero sia chiaro.
Inoltre ho voluto scrivere questo post per prepararvi a ben 2 progettini che vedranno la luce a breve, a prescindere da eventuali supporti graditissimi da parte di SPI o chiunque altro.
Grazie @gianluccio.

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 58254.01
ETH 2971.20
USDT 1.00
SBD 3.89