You are viewing a single comment's thread from:

RE: UNA VOCE FUORI DAL CORO

in #ita6 years ago

Grazie per la citazione!
Ho compiuto molte ricerche per scrivere il mio post, in quanto non volevo essere banale e soprattutto volevo cercare di dimostrare che le diversità tra uomo e donna esistono e non devono essere vissute come diseguaglianze, ma come valori che, in modo diverso, ognuno di noi può apportare.
Mi fa piacere che tu abbia la mia stessa opinione in merito e ti faccio i complimenti per la tua analisi, che trovo lucida e interessante.
Un abbraccio, Girolamo.

Sort:  

Grazie a te Girolamo. Infatti si è assolutamente visto il lavoro che ci hai fatto dietro! Grazie mille per il tuo feedback, mi fa molto piacere.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 66997.36
ETH 3681.84
USDT 1.00
SBD 3.77