You are viewing a single comment's thread from:

RE: Only ITA - La mia Curation

in #ita6 years ago (edited)

Bella analisi, sono contento che grazie al nostro progetto si sia creato interesse intorno alla curation, è un fattore positivo per tutti.

Rispondo al volo a due dei temi che hai sollevato.

Io che sono in ponderato, come sottolineavi giustamente anche tu, cerco di anticipare il trail e di scommettere sui possibili post premiati.
Sulle percentuali faccio un ragionamento un po’ diverso, invece: o confermo la base del 10% (mai andrò sotto, perché il sostegno al gruppo per me è la massima priorità) o aumento la percentuale, con criterio e in maniera da non svenarmi con il vp.
Questa è la mia strategia per fare una buona curation e non penalizzare nessuno.
E comunque, considera che questa settimana sono arrivato tra i primi 50 nella Curation League di Asher.

Per quanto riguarda le due classifiche di Curation SPI, sono un attimo attendista. Voglio capire come andranno queste prime settimane e poi deciderò se cambiare o meno.
Ho già molte idee, ma voglio capire qual è la strada migliore.
Su questo, possono stare tutti tranquilli, non mi farò di certo trovare impreparato.

Ciao e buona curation!
Girolamo

Sort:  

Ti dirò... sono veramente curioso di vedere dove possono arrivare gli "utenti ponderati"! Probabilmente la strategia che utilizzi è l'unica possibile se vuoi coniugare le priorità che hai detto. Comunque bella cosa davvero questa! Bel gioco! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64561.16
ETH 3244.42
USDT 1.00
SBD 3.91