Una biografia immaginaria [contest]

in #ita6 years ago (edited)

Stavo sfogliando alcuni miei vecchi disegni ed ho trovato un vecchio taccuino pieno di ritratti realizzati a penna bic.
Si dice che un ritratto (fotografia, o disegno che sia), possa raccontare moltissimo della persona rappresentata. Così, mi è venuta in mente questa idea:

Creare una biografia immaginaria di questa persona:

IMG_2915.JPG

Questo è il tema del contest che lancio oggi: i due vincitori riceveranno un premio di almeno 5 SBD ciascuno.


I vincitori saranno due perché:

  • il primo vincitore sarà scelto da me, tra le biografie scritte da tutti i partecipanti;
  • il secondo vincitore sarà scelto da voi, in una seconda fase del contest, tra le biografie scritte dai partecipanti che, nella data in cui scriveranno il post di partecipazione al contest, si troveranno ancora nell'Asilo di SteempostIT (mi occuperò io di filtrarli per voi, linkandoli nel post che pubblicherò tra una settimana).

N.B.

  • Tutti i partecipanti devono essere iscritti al gruppo Discord di Steempostitalia.

  • I partecipanti dovranno utilizzare tra i tag del loro post #ita-biografia, per facilitarmi nel reperimento dei post concorrenti.

  • il contest è supportato da @steempostitalia!


Termine per pubblicare il post concorrente: giovedì 17 maggio, ore 19:00


L'immagine pubblicata è di mia proprietà e concessa in uso libero ai partecipanti al contest.

Sort:  

Molto interessante questo contest! Sicuramente proverò a partecipare!

:) molto bene

Bello, bello! Il ritratto in effetti si presta molto bene a immaginare una storia, lo sguardo della ragazza puntato dritto su chi guarda è molto espressivo.
Brava!

grazie @nawamy, aspetto la tua biografia :)

Molto brava con i ritratti e complimenti per l'idea!

grazie :) spero partecipiate in tanti!

e ci provo sicuro! :)

lo spero bene!!

Non posso crederci @heidi71!
Oggi pomeriggio stavo pensando ad un contest che vorrei fare prossimamente e avevo buttato come regola base che non sarei stato io a scegliere il vincitore ma i lettori! Quindi che dire: che bella idea!
Ovviamente parteciperò con estremo piacere

Ahahah perché sei “giovane” su steemit e non ricordi... ma avevo già realizzato un contest con voto popolare! Se hai voglia, dai un'occhiata al mio vecchio contest Fotostoria

Ciao @heidi71, posso partecipare anche io che sono ancora nell'asilo?

Certo! Anzi, il contest è pensato proprio anche per i partecipanti in asilo, ed uno dei due premi è riservato a loro!

Che bello, grazie!

Mi piace la tua iniziativa. E dato che sono nuovo, credo sia un buon modo per integrarmi maggiormente in questo nuovo mondo. La biografia è possibile scriverla anche in inglese oltre che in italiano?

Perché no? Vada per la doppia lingua!

Ciao @heidi71, l'idea è molto intrigante! Cercherò di buttare giù qualche riga!

Benissimo! Attendo di leggerti @marcuz!

Ciao @heidi71, mi piace tantissimo il ritratto, molto intenso ed enigmatico <3 E bellissima l'idea del contest :)

grazie mille @isakost, partecipi? :)

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64485.37
ETH 3156.53
USDT 1.00
SBD 4.05