Mi presento...indovina!

in #ita6 years ago (edited)

Ciao a tutti!
Sono venut* a conoscenza di Steemit da mia mamma, qualche giorno fa. Mi sono chiest* più volte quale potesse essere il mio primo post...magari una presentazione di me stess, qualcosa di impostato della serie: laureat in giurisprudenza, frequento un bellissimo corso ASGI per diventare operatore legale in ambito "protezione internazionale immigrati", posseggo due cagnacci (dei quali, presto, pubblicherò una diapositiva!), ecc.
Oppure avevo pensato di pubblicare un articolo su qualche argomento di mio interesse o anche un video, perché no?
No! Non mi convinceva!
Oggi, con la scusa di festeggiare la vecchia signora che girella con la scopa, sono andat* a pranzo e proprio lí, tra un antipasto e una costoletta d'agnello (non me ne vogliano i vegani!), ho avuto l' ispirazione: un indovinello!

L' indovinello è il seguente:
Tra questi tre soggetti, due sono gemelle/i, due sono fidanzate/i ... e un* sono io! Chi?

(ovviamente ora che avete letto l' indovinello, comprenderete il perché degli asterischi in fondo ad alcune parole!😊)

IMG_20180106_210449.jpg

Sort:  

Ora che è tornata la Banda posso commentare qui! il Motorola Moto M mi fa pensare che tu sia la ragazza con gli occhiali! :D

Bene, bene! Siamo giunti al settimo giorno ed è il momento di svelare la mia identità:
@camomilla ha fatto fidanzare i due gemelli! ;-)
@imcesca ha indovinato chi sono i due fidanzati!
Ma la vincitrice in assoluto è @dora.dora , che le ha azzeccate tutte!
Io sono quella con la treccia e sono fidanzata col ragazzo...che è gemello della bella bimba con gli occhiali!

Beh, dai. Almeno ho evitato l’effetto Game of Thrones 😜

Di nuovo benvenuta!!

Siiii 🎉🎉 ! È la foto a parlare 😊 si vede che voi siete fidanzati xhe state seduti vicini ... e si vede che i due sono gemelli xhe hanno lo stesso colore dei capelli... 😉

Benvenut*

Hummmm la ragazza con gli occhiali?

che simpatic* mi* figli* :D

Ma dai é tua figlia!! Che bello! Una famiglia di Steemians ;)

Voto anch’io ragazza con gli occhiali.
Il ragazzo è il tuo gemello e la ragazza con la treccia la sua fidanzata.

Ma sopratutto... chi è tua mamma??

Mia mamma è ... aspettate, provo a taggarla! @fulviaperillo (spero funzioni. Sono una new entry un tantino impedita!😅)

Aahahha bellissimo! E difficilissimo! Mmmmh secondo me il ragazzo e' gemello della ragazza con la treccia e la ragazza con la maglia rossa e' fidanzata col ragazzo. Ci ho preso? E tu??? Mmmmmh così a caso se ondo me sei la ragazza con la treccia! Cmq adoo questo indovinello, grande chiunque tu sia!

Chissà...chissà ...tra poco svelerò l'arcano!😜😜

Qualche commento fa mi sono distratta un attimo e @dora.dora mi ha pizzicato! 😅 Quindi,sí, sono una donna!
Prezioso indizio svelato! 😂Occhiali o treccia ?
Ed avrà ragione @manuelcuda a considerare gemelle noi ragazze?

Aahahha bellissimo! E difficilissimo! Mmmmh secondo me il ragazzo e' gemello della ragazza con la treccia e la ragazza con la maglia rossa e' fidanzata col ragazzo. Ci ho preso? E tu??? Mmmmmh così a caso secondo me sei la ragazza con la treccia! Cmq adoro questo indovinello, grande chiunque tu sia!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 62549.96
ETH 3022.14
USDT 1.00
SBD 3.67