La mise en place di Pasqua

in #ita5 years ago

_CSC0262.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Fra due giorni sarà Pasqua e per l'occasione ho deciso di mostrarvi la mia idea di mise en place per l'occasione.

_CSC0264.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Ho scelto una tovaglia color sabbia in puro cotone. Ho optato per i piatti della mia nonna, bianchi candidi. Ho accostato dei tovaglioli beige in cotone un po' grezzo.

Come segnaposto ho realizzato degli ovetti traforati in cartoncino rosa, adagiandoli sul tovagliolo, posizionato a sinistra del piatto, come vuole la tradizione.

_CSC0268.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

_CSC0280.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Le posate sono argentate e, come bicchieri, dei calici in cristallo che trovo subito perfetti per una tavola delle feste.

Il centrotavola vede come protagoniste le mie uova pasquali in cartoncino, perfette per contenere, volendo, gli ovetti di cioccolato o delle caramelle. In questo caso li ho tenuti vuoti ad abbellire semplicemente la tavola. Li ho posizionati sopra un vassoio in vimini ed al centro delle calle bianche appena raccolte.

_CSC0275.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Qualche piccolo ovetto decorato qua e la ed ecco pronta la mia tavola di Pasqua per questo 2019.

Spero tanto che vi piaccia e che potrete tranne ispirazione.

_CSC0270.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62352.72
ETH 2953.59
USDT 1.00
SBD 3.62