..to be continued - Premiazione [CONTEST]

in #ita6 years ago

...to be continued
Premiazione [CONTEST]

Salve a tutti.
Siamo alla Premiazione del Contest: "...to be continued"
Questo contest ha visto una partecipazione veramente scarsa: solo due racconti.

La qualità dei due racconti è molto buona e i due racconti sono anche piuttosto simili.
Il racconto di @serialfiller, però, mi è piaciuto molto, a tratti mi ha emozionato, quindi il vincitore è proprio lui!
Incredibile, vero?

Il premio

Il premio, grazie al supporto di SPI, è di ben 6 Steem, che, visti i tempi, mi pare un buon premio.

Con questo contest mi prenderò una bella pausa: due soli partecipanti credo siano troppo pochi per giustificare il magnanimo supporto di SPI.

Riferimenti:

Post di lancio del Contest

Post di Aggiornamento

Post di @serialfiller

Post di @road2horizon

Tutte le immagini sono di mia proprietà.

Sort:  

Non ci posso credere!!!
Ho vinto un post de @ilnegro! Grazie soprattutto delle belle parole di accompagnamento.
Spero tornerai presto con i tuoi contest, se può consolarti è un periodo un po cosi di poca partecipazione.
Dai che adesso si parte con neverendingcontest

Congratulazioni a @serialfiller che è riuscito ad emozionarti.
Mi sarebbe piaciuto molto contribuire, tanto che ho pensato per diverso tempo cosa scrivere, ma non mi è venuto nulla in mente.
Sarà per la prossima!

Posted using Partiko Android

Congratulations @ilnegro! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Do not miss the last post from @steemitboard:

SteemitBoard - Witness Update

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 63035.00
ETH 3022.97
USDT 1.00
SBD 3.82