You are viewing a single comment's thread from:

RE: Roadmap di SPI: da aggregatore di persone ad incubatore di progetti

in #ita6 years ago

Mi piacciono un sacco i prossimi punti in programma. Come ho scritto anche stamattina in commento a @marcodobrovich sono una fan del suo progetto diviso per aree tematiche, quindi sono entusiasta che l’idea non sembri de tutto persa.
Inoltre, uno dei pochi asset sostanziali che posso portare alla comunità è un’ottima conoscenza della lingua inglese, quindi ben venga un progetto di traduzione! Sono stata molto contenta di scoprire @davinci.polyglot e non vedo l’ora di seguirne l’evoluzione.

Sort:  

@davinci.polyglot...
@imcesca tu ...fai finta di essere una sprovveduta...
O leggi i documenti (ancora non pubblicati? come fai?!) che sto producendo, o hai un modo di inserirti nelle mie chat private (!),... o sei una grande esperta! hai l'occhio lungo... ;)
Complimenti!! La comunità ha bisogno di gente come te!

C’ho i poteri ✌🏼😋

In realtà, presa dal fervore collaborativo, ieri dopo il test ho scritto a @thenightflier per chiedergli se potesse essere interessante lavorare a un servizio di traduzione. Lui mi ha detto di chiedere a @aditili, aditili mi ha rimandata al server DaVinci e ora sto seguendo i primi passi del gruppo.
Stasera sono a casa da sola, magari mi cimento in una traduzione!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 70765.98
ETH 3797.96
USDT 1.00
SBD 3.46