Faucet Crypto senza investiresteemCreated with Sketch.

in #ita6 years ago




Le faucet sono dei siti che conobbi nel Dicembre del 2016
Il quale permettono di guadagnare pochi cent per azione (claim)
La traduzione letterale di faucet sono rubinetti che metaforicamente danno una goccia del guadagno totale del serbatoio della faucet stessa.

  • Prima di tutto una Faucet guadagna dai banner e pop-up che ci sono nelle loro pagine.Che Purtroppo a volte risultano fastidiose e questo è perche l'utenza delle faucet non è un utenza consapevole, infatti se l'utenza cliccasse i banner statici non ci sarebbero tanti pop-up o switch di pagina per costringervi ad aprire una pagina.
  • Secondo punto molto importante è il CLAIM il tasto che ci permette di reclamare la nostra quota , dove anche qui sono state prese misure contro i furbetti che usano bot o trucchetti per far morire le faucet .Infatti per fare il nostro CLAIM dovremmo dimostrare che siamo degli esseri umani risolvendo un CAPTCHA (link wiki per chi non sapesse cos'è)

Requisiti per partecipare alle Faucet sono una mail inizialmente , ma successivamente dovrete creare i vostri portafogli crypto dove ritirare

Chiariti questi due punti vediamo cosa ci offrono queste faucet

  • Ci offrono dei bonus giornalieri "solo le moon" di frequentazione (ogni giorno consecutivo che faro il claim incrementerò di un punto percentuale la somma del claim ricevuto)
  • Ci offrono piani referral di primo livello, che variano da faucet a faucet dal 50% al 5%
  • Possibilità di ritirare direttamente dentro i propri wallet con fee inesistenti e payout facilmente raggiungibili in una settimana di claim
  • Ci offrono un vasto parco di crypto

I vantaggi che portano le faucet :

  • zero rischi
  • possibilità di studiare la tecnologia cripto maneggiandola
  • crearsi una rete di persone che condividono l'interesse delle crypto

Svantaggi

  • Essere costanti sia nel fare le faucet , sia nella loro sponsorizzazione.
  • Richiede tempo per raccogliere i frutti

Per chi è arrivato fino a qui ,ed è interessato a cominciare o è curioso di vedere il mio lavoro di selezione , catalogazione , informazione e video-manuali) Vi invito nell'esplorazione delle sezioni del mio sito :

- Salvadanaio dei bitcoin
-- Dove ho racchiuso le migliori faucet in termini di bonus , claim e referral con le seguenti crypto: Bitcoin, Dash, Bitcoincash, Litecoin, Doge , Raiblock (novità)

- Salvadanaio delle criptomonete
-- Dove c'è il piu vasto parco di crypto ,faucet che richiedono grande pazienza , costanza e esperienza nel divincolarsi negli switch di pagina

- Il Mulino dei Bitcoin
--Questa sezione e dedicata a Faucehub un raccoglitore di faucet affiliate , dove anche qua c'è un vasto assortimento , mettendo in evidenza le piu convenienti (requisito essere registrati a Faucethub)

Ovviamente si parla di pochi euro/dollari se si lavora da soli senza creare rete . Pero c'è anche da considerare l'aumento del prezzo della crypto , nel lungo termine .Che a dirvi la verità è stata la mia fortuna più grossa non essendo un bravo sponsorizzatore e avendo accumulato pochi seguaci ,ma buoni direi, perché mi portano ancora dei guadagni e comunque li vedo crescere più di me specializzandosi sempre più nel mondo crypto in vari settori .

E tutto questo mi consenti dopo pochi mesi Marzo 2017 di entrare nel mio primo exchange e affiancato da validi compagni , ci siamo cimentati nello studio dell'analisi tecnica che ancora oggi mi tiene impegnato e mi fa trascurare le mie faucet molto preziose a mio avviso ...

Sort:  

Post veramente interessante grazie per averlo condiviso con noi! Aspetto il tuo prossimo post my friend!

Ciao, non sono un fan dei faucets ma ho trovato il tuo sito molto interessante e farò qualche prova.
Grazie

Sono contento che almeno ho suscitato la tua curiosità , sono aperto anche a suggerimenti e consigli ...

Grazie, gentilissimo. Ti farò sapere 😁

Sto frequentando le faucets da settembre 2017, ci vuole, come giustamente dici tu, grande pazienza, ma qualche piccolo risultato lo sto vedendo

Benvenuto mad nel club ... la pazienza è la virtù dei forti

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 67036.29
ETH 3118.43
USDT 1.00
SBD 3.74