in the fog (^O^)

in #ita5 years ago


D0F9ED9A-B118-4F32-AFEF-5A537020BA07.jpeg
L’immagine è proprietà dell’autore realizzata su Dada

Cari steemies,
vi sarete sicuramente trovati, almeno una volta, immersi nella nebbia...
Quando la vedo, mi piace immaginare che nasconda qualcosa che posso vedere solo attraverso la mia immaginazione.

. . .

La NEBBIA


è umida
è soffice
è fredda
è impalpabile
è luminosa
è il nulla
è il tutto
è un rifugio
è un pericolo
è qualunque cosa
è viva
è acqua
è vapore

26E7CFC2-E10B-4CF6-ADCF-688A48C14E98.jpeg
L’immagine è proprietà dell’autore realizzata su Dada

è infinita
è finita
è immaginazione
è confusione
è creatività
è fantasia

—————-

È parte di un discorso dove ognuno parla la sua lingua, dove ogni persona può vedere o sentire ciò che vuole.
. . .

Qualche giorno fa ho iniziato una conversazione su Dada intitolata in the fog, il titolo mi è venuto in mente dopo aver fatto il disegno... avevo disegnato una galleria nera ma poi ho iniziato ad usare il pennello bianco e piano piano il tunnel è scomparso sotto una coltre di nebbia fitta.
Hanno partecipato alla conversazione gli artisti LuShan e DADA con la loro visione nella nebbia.

NEBBIA_3.jpg
L'immagine è uno screenshot proprietà dell'autore

Ma che cos'è DADA?

Per chi ancora non lo sapesse

DADA è un social basato su blockchain dove si comunica attraverso il disegno. In pratica si realizza una propria illustrazione digitale direttamente nel proprio profilo, dopodichè gli altri possono proseguire con un altro disegno, creando delle vere e proprie sequenze/conversazioni.
. . .
Li trovate anche qui su steemit @dadanyc!

Cliccando qui potete vedere il mio TUTORIAL.

Se avete voglia, potete visitare il mio profilo isakost e scoprire tutte le storie che si sono create e continuano ad evolversi.

Un annebbiato saluto ^.^
A prestissimo!
Isa

dada_experiments.png

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Bella idea di nebbia e interessante pure Dada, non sapevo esistesse un social così...!

Ciao @luna79 😊 Grazie! Dada è geniale e davvero molto divertente e stimolante 😃

Posted using Partiko iOS

Bella storia!!!
Da un tema cosí banale, tanti autori che si divertono con la loro arte.

Posted using Partiko Android

L’immaginazione si nasconde dappertutto 😃

Posted using Partiko iOS

Io qualche anno fa mi son perso fra un semaforo e l'altro a causa della nebbia 😂
Molto bello Isakost

Daiiii 😃 Nebbia birichina 😏 Grazie 😘

Posted using Partiko iOS

Cara stellina, ogni volta che posti un disegno per me è qualcosa di emozionante.
Molto probabilmente sarò ripetitiva ma tu riesci a trasportare con i tuoi disegni e parole.
Mentre leggevo la tua descrizione della nebbia mi è venuta in mente un'immagine nitidissima di me bambina, quando andavo in vacanza in Trentino, e in quell'istante mi resi conto di quanto potesse essere bella e divertente la nebbia!
Adoro il tuo stile ❤

Che meraviglia quando da una cosa che vediamo o leggiamo si ritrova un’emozione... sono molto felice che sia accaduto questo 😍 Grazie dolce fragolina per le tue parole e sensazioni. Un gioioso abbraccio 😘

Posted using Partiko iOS

Magical. So neat.

Thanks 😊

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64513.75
ETH 3146.11
USDT 1.00
SBD 3.95