You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le piccole cose che vorrei #4.

in #ita6 years ago

G-e-m-i-n-i! Ho i dolori alla pancia dal ridere ahahahaha! Questa rubrica mi spacca lo sai, l'adorooo :D Odio l'aria condizionataaaaaa!!! Anch'io come te giro praticamente con cappello, sciarpa e cappotto nello zaino XD Vogliamo parlare dell'antitaccheggio anche sulle scarpe, che solitamente sono pure unite... insomma dei geni :D I guantiiiiii, mi si attaccano sempre all'etichetta del prezzo pure a me e afferrare le cose diventa un'impresa! Stendiamo un velo pietoso di nylon sui gambaletti che solo a pensarci mi viene l'orticaria XD Concordo sul divieto di usare mammina dai 18 anni in sù, pena una multa di 258 euro, ahahahaha!

Sort:  

Giustooo quello sulle scarpe poi me lo devono spiegare, voglio delle delucidazioni serie!!!
😂😂😂 ma daiii!
Contenta che tu abbia apprezzato! 😂❤️

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60521.50
ETH 3005.55
USDT 1.00
SBD 3.85