You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'INCHIOSTRO NELLE PRIGIONI SOVIETICHE.

in #ita6 years ago

Ciao Marta! Mi ha incuriosita subito il tuo post. I tatuaggi mi attirano tantissimo e forse presto ne farò uno che ho in mente da un po'... se non cambio idea come al solito, magari questa volta ce la faccio :D
A parte questa divagazione personale, ho trovato molto interessante il post, in particolare quando parli dell'appartenenza e del riconoscersi. E' un linguaggio di una potenza pazzesca in certi ambienti e, a momenti, può diventare un salvavita o una condanna a morte.

Sort:  

Ciao @isakost ! Sono molto contenta che ti abbia incuriosita il mio post ! La potenza dei tatuaggi è appunto questa... farti rivivere un’emozione, riportati in un momento per te speciale.. unico.. rievocativo.. significativo della tua vita ! Per questo, a mio avviso, fai bene a pensarci a lungo prima di lanciarti a farne uno !!

Coin Marketplace

STEEM 0.24
TRX 0.12
JST 0.030
BTC 69538.89
ETH 3692.59
USDT 1.00
SBD 3.26