You are viewing a single comment's thread from:

RE: Guida Pratica al Teletrasporto - Consiglio #3 - Pizza da Teletrasporto

in #ita6 years ago

Ciao @teletrasportami! Sottoscrivo al 100% il teletrasporto pizza!!! Già mi immagino di essere in cima all'Himalaya con il pensiero fisso di una pizza napoletana... e in un attimo ecco esaudito il mio desiderio <3

Sort:  

Te ne ordino un paio... tu pensa ad arrivare in cima!

Parto ora, aspetta ad ordinare... ti avviso quando arrivo :DDD

Ma in che senso “quando arrivo”?
Usando il teletrasporto, arrivi subito... vero? 🙄

@teletrasportami, ordina la pizza alla mia soul-sister... please! 🤪

@isakost... @amico ha ragione! Milano - Everest in un paio di millisecondi... puoi andarci anche in pigiama!
Inzio ad ordinare sta pizza ok?!?!? o volevi sushi?!?

Se non ci fosse @amico sarei persa <3
Ho usato la mia vasca da bagno per il teletrasporto e e sono qui sul ghiacciaio... con anche la vasca... una meraviglia ***
@teletrasportami pizza con la bufala è perfetta!!! :D

Fantastica la vasca da teletrasporto! Potresti fare anche una discesa dalla cima!
Fanno 10 SBD per la pizza... aspetto il cash e te la faccio avere, haha!

Siete fantastici, amici: mi sono spanciato dalle risate, ahahhahahhh!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62613.51
ETH 3019.43
USDT 1.00
SBD 3.93