STUPORE 1 *

in #ita6 years ago (edited)

Cari steemies,
oggi ho pensato di raccontarvi il mio

STUPORE 1


Ho tra le mani un cartoncino bianco piegato a fisarmonica con incollato sopra un triangolo rosso.

IMG_3967_BASE.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Lo apro...

IMG_3968_BASE.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Benissimo, posso farci quello che voglio, l'importante è rispettare il triangolo rosso.

Inizio a pensare a come animare questi triangoli rossi sperduti nel bianco. Prendo le mie forbicine e inizio a tagliare un po' di carta colorata, prendo il mio pennarello nero e aggiungo qualche particolare.

IMG_3967.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Ecco la mia fisarmonica pronta a suonare...
.
.
.
.
.
.
.

TA DANNNNN!!!



IMG_3968.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Una famiglia di Armadilli!


IMG_3969.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore
IMG_3970.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore
IMG_3971.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore


Questo piccolo lavoro è il frutto di un esercizio che ho fatto durante lo splendido workshop condotto dall'illustratore giapponese Katsumi Komagata a cui ho avuto la fortuna di partecipare qualche anno fa'.
Vi immaginate 20 diverse interpretazioni dei 3 triangoli rossi sperduti nel bianco? Fu un grandissimo stupore ^.^
A prestissimo!
Isa

isakost-000158.jpg

Sort:  

stupisce decisamente :)
se inizialmente non si capisce dove vuole andare a parare quel triangolo alla fine si apre un mondo...cosa posso fare? e se invece del triangolo metto altro?
e via con la fantasia!

Grazie @ciuoto! Siiiii, certo, si può mettere quello che si vuole al posto del triangolo :) Possibilità infinite!

ma quindi è un foglio che hai "costruito" tu??
a settembre devo prepararli per Marghe che si divertirà veramente tanto con questo gioco

In questo caso mi era stato dato al workshop, ma certo lo puoi costruire tu. Se vuoi ti scrivo stasera le misure :) Dai si che bello, Marghe si divertirà tantissimo <3 E poi voglio vedere le sue creazioni eh!

ok stasera su discord :)
grazie @isakost

Perfect :*

WOW!

Sono davvero stupito... CHE MERAVIGLIA!!!


Uno strabuzzato abbraccio dal tuo fratellone e @amico! :-*

P.s.: Ma i curatori di @steempostitalia e/o di @spi-postit sono in sciopero oggi, @thenightflier? ;)

Grazie caro fratellone @amico <3

Un abbraccio super-strabuzzato anche a te :D :*

Interessante catena, complimenti.

Interessante. Giocare poi con la fantasia è una cosa bellissima.
I tuoi armadilli sono Carinissimi! U.u

Grazie @pawpawpaw <3 E' un gioco davvero molto divertente :)

@isakost cara, ogni tuo lavoro e disegno sono sempre una meraviglia! ❤
Hai una fantasia enorme e riesci sempre a stupirci!
Bellissima la famigliola di armadilli 😘

Grazie mille cara @acquarius30 <3 Gli armadilli sono spuntati così, senza troppi pensieri :D :*

Bellissimo e tenero!

Onestamente, io sarei rimasta bloccata nella fase "crisi da foglio bianco con triangolo rosso" XD Questi esercizi ancora mi spiazzano un po'...
A volte costa molta fatica sentirsi liberi di osare, a te questa capacità non manca e ti ammiro molto! Bravissima!

Grazie cara @nawamy <3 Secondo me ti saresti stupita di te stessa :) Abbiamo tutti delle risorse nascoste che all'occorrenza si palesano :*

Anche io sarei rimasta inebetita a pensare a triangoli su triangoli e a cosa potessero diventare XD Ci vuole talento! bellissimi armadillini @isakost!

Che dire Isa...sei una portento...

Sembra un origamo!

Ciao @elohim4! In effetti le pieghe ci sono :D

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64222.08
ETH 3135.29
USDT 1.00
SBD 3.99