STUPORE 2*

in #ita6 years ago

Cari steemies,
vi ricordate quando vi ho raccontato il mio STUPORE 1?
Bene, oggi vi mostrerò il mio

STUPORE 2


Mi ritrovo tra le mani una forma ritagliata da un foglio arancione. L'ha ritagliata senza pensarci troppo il mio vicino di banco a sinistra e me l'ha regalata, in contemporanea io ho regalato la mia all'altro vicino, quello di destra e così via, fino a chiudere il cerchio.

forma.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Il mio compagno di banco mi dona anche il negativo della forma che incollo sul fronte di un cartoncino riciclato piegato a metà. Giusto per potermi ricordare cos'era all'inizio della trasformazione.

IMG_3973.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Bene! Ho una forma arancione tra le mani e posso farci quello che voglio, rispettando lo spazio del mio cartoncino riciclato aperto.


Mumble, mumble... sto pensando e immaginando cosa possa diventare. Prendo le mie forbicine, taglio qualche cartoncino colorato, incollo i pezzettini e con la matita bianca e la matita di grafite aggiungo qualche particolari...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

ET VOILA'!

IMG_3978.jpg

L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Un uccellino pigro si lascia trasportare sopra le nuvole da un piccolo aereo vintage!!!


IMG_3975.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

IMG_3974.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Questo esercizio si può fare con infinite forme, l'importante è che sia un'altra persona a donarcela!

Anche questo piccolo lavoro è nato da un esercizio che ho fatto durante lo splendido workshop condotto dall'illustratore giapponese Katsumi Komagata a cui ho avuto la fortuna di partecipare qualche anno fa'.
Ognuno ha lavorato sulla forma che il proprio vicino gli ha regalato e sono venuti fuori tanti piccoli mondi meravigliosi che ci hanno lasciato tutti a bocca aperta ^o^
A prestissimo!
Isa

isakost-000158.jpg

Sort:  

Hei sorellina, grazie per aver condiviso questo tuo capolavoro!

Apprezzo la semplicità con cui l'uccellino resta aggrappato al filo... ma ti ricordi che forma hai regalato al tuo vicino di destra o sei già affetta (come me) da teresina? ;)


Uno stupendo abbraccio da @amico! :*

Grazie caro fratellone <3
Aimé anch'io sono già affetta da teresina :DDD Non l'avevo mai sentita nominare ma già mi sembra di conoscerla ;)

Non mi ricordo nemmeno il colore del foglio ahahaha!!!

Un abbraccio meraviglioso a te :*

AHAHHAHAHHH, sei fantastica! :*

Bellissimo!! Stupore è proprio quello che mi si legge in faccia!!! :O

Grazie mille @pawpawpaw <3 Riesco ad immaginarmela la tua dolce faccina stupita :***

^.^ :* ora si è anche un po' arrossita XD

È quasi incredibile pensare che da un pezzettino di carta così semplice e ordinario, possa nascere tutto questo. Rinnovo i miei complimenti per la tua creatività, davvero! Esercizi come questo andrebbero fatti spesso da tutti, perché senza provare ci si disabitua ed è un gran peccato.

Ti mando un saluto con la testa fra le nuvole e sempre nell'attesa curiosa dei prossimo post, per vedere cosa ci riserverai!

Grazie cara @nawamy <3 I pezzettini di carta, come le nuvole, i sassi, le foglie, le crepe sull'asfalto e tanto altro nascondono un sacco di meraviglie... sono d'accordo con te, un po' di esercizio farebbe un sacco bene a tutti ;)

Un abbraccio pieno di meraviglia e, ti dirò, sono curiosa pure io :DDD

Sono bellissimi!! ❤️

Ciao @stella87s! Grazie mille <3

Fantastico!
Mi ricorda quello concorso della settimana enigmistica che da due segni in un quadrato bianco portava, tramite le fantasia dei lettori, a delle piccole opere d'arte.

Grazie caro @ciuoto :) Siiii, hai ragione, me lo ricordo il concorso, in effetti è più o meno lo stesso principio.

se non ricordo male avevo vinto una penna col giochino :)

Davvero dei bellissimi lavoro , giustamente come hai descritto ti sono dei piccoli mondi meravigliosi.

Grazie @niccolini! Peccato che non ho le foto anche degli altri, sarebbe stato bello mostrarveli :)

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64222.08
ETH 3135.29
USDT 1.00
SBD 3.99